View Single Post
Old 01-06-2007, 10:48   #1
maghal
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
aumentare limite di connessione

preciso subito che ho visto già altre discussioni simili ma morte nel nulla e cmq legate ad altre problematiche.il dunque:diverse applicazioni stanno strette con un limite di connessioni così basso,la ultimate da 25 come limite mentre la premium 10 se non addirittura di meno.ora esiste una patch come saprete che aumenta il limite di connessioni (presente sul sito mydigital life).se installo questa patch al riavvio mi da errore critico e non posso avviare windows se non in modalità provvisoria.ho provato sia la procedura manuale che automatica tramite patch.ho visto che il problema consiste nel file tcpip.sys che viene sostituito con uno di un kb inferiore all'originale,infatti in modalità provvisoria sostituendo il nuovo .sys con il vecchio poi si avvia.ora non voglio che questo post diventi un insieme di commenti tipo -ma non lo fare...non serve a aumentare la velocità di download etc etc-,in ogni caso i client peer to peer prendono molto più tempo a carburare e questo non mi piace affatto.ora chiedo solo se esistono altre maniere per aumentare suddetto limite,e se ad altri è successo lo stesso problema grazie
maghal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso