Discussione: prestare Half Life 2
View Single Post
Old 01-06-2007, 10:02   #10
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
...........
Ad esempio io potrei vietare da eula l'utilizzo di un mio software a chi ha l'acne o le emorroidi, ma dubito che qualche tribunale prenderebbe sul serio una mia causa all'eventuale utente emorroidale che utilizza il mio software.

stessa cosa, il prestito è legale, finchè non utilizzi contemporaneamente due copie di un programma. A me però interessava sapere se potevo usare steam (non hl2) ed eventualmente altri giochi su steam (non hl2) mentre l'avevo prestato.

quindi, nessun ban o sodomizzazioni con dildo borchiati, semplicemente steam non funziona su due pc contemporaneamente, e il secondo client che prova a connettersi con le medesime impostazioni del primo riceve un messaggio di avviso.

la cosa mi sembra ingiusta poiché se io possiedo la copia di 2 giochi (hl2 e hl2e1), vorrei poter prestare solo uno dei due, rimanendo proprietario dell'altro, cosa che non posso fare a differenza dei media fisici.
Era tanto che non sentivo un tale cumulo di seghe mentali....
Veramente complimenti!....spero non ci vorrai eventualmente sottoporre il caso in cui si acquisti contemporaneamente una copia fisica di Half Life 2 e magari la platinum edition su steam!...
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso