View Single Post
Old 01-06-2007, 09:36   #4080
PhantomPhoenix
Member

L'Avatar di PhantomPhoenix

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da PhantomPhoenix Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo anni di perfetto funzionamento anche la mia alice ha iniziato a dare grossi problemi, grazie al passaggio da 4 a 20 mega avvenuto un mesetto fa. La velocità della connessione è rimasta più o meno la stessa, e questo c'era da aspettarselo, il problema però è che dopo qualche minuto che navigo su un sito (qualsiasi esso sia) questo si blocca, diventa inutilizzabile, non si carica più e da errore di timeout. La connessione però non cade, infatti cambiando sito questo va bene finchè non si blocca a sua volta... Aspettando qualche minuto (una decina) i siti fermi ripartono, fino a nuovo stop . La stessa cosa succede con i download, si bloccano, poi ripartono poi si ribloccano... Praticamente navigo a rate
Ho provato ad armeggiare un po' con i DNS cercando qui sul forum quelli consigliati e provando anche gli OpenDNS, ma non è cambiato niente. Alla fine ho richiesto alla telecom di riportarmi alla 4 mega che funzionava perfettamente, ma da 15 giorni sono ancora in attesa, tutte le volte che sollecito mi dicono che faranno l'intervento il giorno successivo...
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

P.S. mi collego con un router 3com ADSL2+ aggiornato all'ultimo firmware
Mi autoquoto, nessuno sa dirmi se devo continuare a imprecare contro la telecom o potrebbe essere un problema del mio pc?
PhantomPhoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso