View Single Post
Old 31-05-2007, 13:26   #15
powerpc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da wanderp Guarda i messaggi
Allora se Apple non fa parola dei prodotti fino al momento del lancio non va bene, se li pesenta prima, mostrandone in largo anticipo buona parte delle funzionalità e mettendolo nelle mani dei giornalisti non va bene, ma che volete che vi presentino 6 mesi prima il prodotto già bello e finito così che possiate pensarci bene (per 6 mesi) prima di comprarlo prima del lancio?
Powerpc non lo vuoi comprare? E allora che li leggi a fare sti rumors, tanto si sa che vengono da siti vari prima uno poi l'altro che vogliono aumentare le visite per qualche giorno.
Ti rode tanto aspettare fino al momento del lancio per conoscere bene caratteristiche e funzionalità? Vuoi che Jobs te lo porti di persona a casa prima del lancio chiedendo la tua approvazione?
Tra l'altro l'iPhone è già in produzione, quindi stai certo che alla Apple conoscono le sue caratteristiche...
Imho se fosse vero sarebbe un ottima cosa, dubito fortemente nell'aumento di memoria, il fatto che si potranno in qualche modo installare app di terze parti è stato confermato da Jobs, la batteria sarà senz'altro sostituibile, bisogna vedere se sarà un operazione da tutti i giorni (molto semplice), o da fare solo ogni 2-3 anni quando la batteria stira.
innanzitutto è bene che tu stia al tuo posto e non ti allarghi in consigli che non ti competono.

se ho voglia, leggo queste notizie e dico pure che mi hanno rotto.

se un sito autorevole come HW riporta in home tali notizie, i casi sono due: o si possono ragionevolmente commentare, o, stando a quanto dici, HW è un sito di mer*da che riporta notizie false, tendenziose e non degne di alcuna credibilità.

quanto alle tue certezze sul come sarà... ti ha telefonato di persona il tuo amico steve per darti la conferma? o forse magari te ne ha già portato uno in anteprima... beato te!

Ultima modifica di powerpc : 31-05-2007 alle 13:36.
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1