View Single Post
Old 31-05-2007, 12:45   #94
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Cittā: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da ^Memphis^ Guarda i messaggi
Salve PIRATA e complimenti per la guida ! Ieri sera l'ho letta perchč vorrei usare RT per la gestione della ventola in quanto sembra + efficace di nTune. Ho letto la guida in inglese che hai linkato (per la g80) ed č fatta bene perō ho un problemino... Dopo aver creato i vari profili di ventola vado nel menų LAUNCHER e non trovo nulla, anche se clicco sulla croce verde, Regular Item, clicco su ok e quando vado a spulciare Associated fan profile nel menų a tendina lė vicino al posto di low-level c'č driver-level e non posso scegliere nessun profilo. Non so se sono stato chiaro ma seguendo la guida in inglese forse mi capirai ! Puoi darmi qualche consiglio?
Mmmm... molto strano.
Dovresti avere SOLO "low-level", e non "driver-level"...
Fai cosė:
  1. Vai nel profilo della ventola, settala a 70%, spunta la voce per farla partire all'avvio di Windows e salva il profilo col nome di "Fan70%".
  2. Poi clickare su Apply e fare Ok per uscire.
  3. Adesso vai nel tab Launcher e clicka sulla croce "+" verde e seleziona il tipo "Regular items".
    Inserisci il nome "Fan70%" e nel menų a tendina di Associated fan profile dovresti avere "low-level".

Se non č cosė, credo che tu abbia un qualche problema con RivaTuner.
Nel caso, disinstalla TUTTO, RivaTuner, nTune ed altri eventuali programmi che gisono sulla shceda, tipo ATITools e NVTray.
Nel caso disinstalla anche i drivers e reinstallali solo dopo aver fatto una passata con DriverCleaner.

Facci sapere.
PIRATA! č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso