Discussione: Help per client SETI
View Single Post
Old 31-05-2007, 10:38   #7
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da vor Guarda i messaggi
No non compare e nel task mangaer mi dice che il processo è setienhanced_5.15,io ho seguito questo procedimento:ho chiuso BOINC ho aperto la cartella zippata con l'eseguibile,un file PDB e il file XML e li ho messi nella cartella setiathome.berkeley.edu poi ho chiuso tutto e ho avviato BOINC

Ciao e grazie
La procedura sembrerebbe corretta......

Quote:
Originariamente inviato da Il Capitano Guarda i messaggi
Prova a togliere dalla cartella il vecchio eseguibile, o rinomina la sua estensione e vedi se accetta il nuovo.
Mai fare questo lavoro, se non lo trova c'è il rischio di rovinare tutte le WU in cache

Quote:
Originariamente inviato da vor Guarda i messaggi
Ma la versione SSE3-P4-PD è la migliore per la mia CPU giusto? ho tolto il vecchio eseguibile non mi viene fuori la scritta "SETI@home Found app_info.xml; using anonymous platform" però su task manager mi dice che va l'applicazione ottimizzata mi devo fidare?
Si la versione giusta è quella. Fai una cosa: riavvia BOINC, aspetta un pò di secondi che parta tutto, e poi copia tutti i messaggi e postali qui (usando il tag [code] magari) così vediamo che dice BOINC.
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso