Salve

Martedì, ho preso appuntamento con una ragazza per farle delle foto (poi ci provo pure, ma questa è un'altra storia

e non ve ne deve fregare niente

). L'ho buttata li per scherzo e lei è stata strafelice di accettare, ed adesso è tutta eccitata all'idea (ma dove andiamo, ma cosa mi metto, ma come mi trucco... 20mila sms al giorno

olè!). Ora, andremo da qualche parte in città a fare le foto, non so ancora dove ma comunque in città (quindi o parchi o viuzze ecc ecc). Premesso che NON sono un ritrattista (però dato che lei, nonostante si sia tagliata i capelli, resta un gran pezzo di gnocca mi converto volentieri) vorrei sapere se qualcuno conosce qualche link con immagini di ritrattisti femminili. Cercando un po', o trovo nudi (non è il caso, almeno non per ora

) o trovo comunque ritratti di donne "mature" o in pose provocanti, o conciate in modo che anche se hanno 15 anni ne dimostrano 25, non so se mi spiego... La mia idea sarebbe di fare un po' di scatti giovani, gioiosi, leggeri e sbarazzini, che si intonano peraltro perfettamente con la personalità del soggetto!
Vorrei quindi vedere qualche foto da cui prendere ispirazione per pose, vestiti, luce ecc ecc, ma non ne trovo

qualcuno può aiutare?
dai che se mi date una mano poi potrei anche postarvi qualcosa su Nico13