31-05-2007, 00:15

| 

| 

| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2004 
				Città: BOLZANO/BOZEN 

| 

Forse cancellata la saga di Sin City

... da BadTaste 
	Quote: 

Fonte: Cinematical.com 

Image Hosted by ImageShack.usCome ricorda Cinematical, l'ultima volta che abbiamo sentito parlare di Sin City 2 si era detto che lo script era finito e Robert Rodriguez e Frank Miller volevano iniziare le riprese in estate. Addirittura, per qualche tempo è girata anche notizia che Rodriguez avesse già realizzato un teaser del film. 

Ora Michael Madsen parla del film a Premiere.com, sostenendo che il film potrebbe essere annullato: 

"Non hanno ancora iniziato le riprese. Mi chiedo se le inizieranno mai. Non sono molto sicuro che il franchise andrà avanti. Penso che la questione Grindhouse abbia rovinato tutto. Non c'è neanche uno script ancora - parlo piuttosto spesso con Frank Miller. Lui viene a casa mia e beviamo tequila. Frank è molto divertente, ma non ha mai parlato di uno script per Sin City 2. Non so se lo faranno mai, sebbene io speri lo facciano. E se lo faranno, ci sarò anche io..." 

Che i fratelli Weinstein possano aver messo in discussione il film di Rodriguez dopo che Grindhouse si è rivelato un vero e proprio flop commerciale è fuori discussione. Ma sembra difficile che i due produttori rinuncino a un potenziale franchise lucrativo per una questione simile, anche perché poco ha a che vedere con lo stile di Grindhouse. L'unica spiegazione plausibile sarebbe voler punire Rodriguez, ma ciò non sembra realistico. 

Appena avremo ulteriori aggiornamenti ve li segnaleremo. In Sin City 2 la principale novità dovrebbe essere Angelina Jolie nel ruolo di Ava Lord.

| 

| 

| 

|