View Single Post
Old 30-05-2007, 21:45   #1769
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ho scazzato io il conteggio, pazienza ma sono appena tornato dal lavoro dopo essermi fatto 500km in auto.
Linux è abbastanza diffuso se contiamo i server. Come utenza casalinga e sopratutto se consideriamo solo chi monta schede di fascia alta... bhè diciamo pure che non è molto diffuso
Il supporto pieno a linux per come la vedo io non serve, io le varie cavolatine per far girare le finestre non le uso. Quindi se andiamo avanti di "secondo me", io la farei blue elettrico, è rossa, aggiungi alla lista come punto a sfavore
no no non è questione di secondo me,il fatto è che molti hanno sistemi dual boot,e questa utenza gioca pesante su windows,ma gradirebbe avere dell'hardware ben supportato anche nell'altra sponda.....non vedo perchè con nvidia si debba poter fare e con ati no.......se fosse per entrambe le case così,pazienza,con un bell'amen chiudiamo la discussione e ci accontantiamo dei driver compilati da utenti volenterosi,ma se è soltanto da una parte così,lo svantaggio si ripercuote,seppur in percentuale non elevatissima sul prodotto oggetto del thread...

su questo non credo che il secondo me sia pretenzioso,mi sembra una cosa abbastanza logica....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1