View Single Post
Old 30-05-2007, 18:53   #6139
_Sinclair_
Senior Member

L'Avatar di _Sinclair_

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Circuito Integrato
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
..CUT..
Hai provato a utilizzare gli altri 2 banchi delle DDR?
No, pero' tentar non nuoce. Comunque i timings ori li ho impostati bene, ho messo il voltaggio a 2,65 e ho fatto passare memtest per un paio di volte senza che riportasse errori.

Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
Il tuo raginamento non fà una piega... Ma prima di mandarla in RMA essendo il tuo un problema di non riconoscimento software di un jack e di un malfunzionamento audio generale hai provato a scollegare (nel caso lo avessi fatto) il pannello audio anteriore (microfono e jack) del tuo case con il corrispondente pannello a pin della motherboard?
Ciao NM.
Si, ho provato, al momento ho completamente staccato il pannello frontale dai pin della scheda e il problema persiste, a dire il vero il problema si presenta sia che sia connesso che no..

Quote:
Originariamente inviato da Star trek
A quick word on audio; apparently the drivers, for the ALC882, that ship with the A8R32 MVP Deluxe are a little flawed. ..CUT..
Ora mi leggo bene l'articolo. Altro fatto strano che dopo il clear cmos l'audio non e' prorpio ripartito.. Ho provato a disinstallare i 1.54, ho rimesso quelli del CD e ora ho gli ultimi 1.67

Grazie mille intanto