View Single Post
Old 30-05-2007, 15:16   #34
legashish
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Ho comprato gold piu di una volta, spendendo pochissimi euro intendiamoci, credo un totale di 6 euro circa.. e mi sembra una cosa piu che accettabile.. come molti hanno detto il vero problema è che all'interno di WoW per esempio, e immagino di molti altri giochi, il farming diventa ad un certo punto necessario, e sinceramente, se per avere una cosa necessaria a continuare il divertimento nel gioco devo spendere 13 euro mensili e in piu sprecare metà del mese a raccimolare soldi virtuali per poterla avere, tanto vale che un mese di euro ne spendo 14 o 15 per poi potermi godere l'intero mese.. Se poi uno preferisce spendere 13 euro al mese e farmare una settimana (o magari solo due giorni se ha molto tempo libero per giocare), faccia un po come preferisce.. ma sinceramente non vedo niente di "perverso" nel comprare qualche gold virtuale per qualche euro reale.. ovviamente restando entro certi limiti.. se ci si spende lo stipendio il problema è nella propria testa, non nei farmer cinesi o nelle sh..
legashish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1