View Single Post
Old 29-05-2007, 20:44   #134
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da DonD Guarda i messaggi
Quindi saranno passati circa 2 mesi?
Si più o meno si. Due mesi per l'intervento.

Quote:
Domani finalmente ho la visita privata dal chirurgo che poi dovrebbe operarmi! So già che mi girerà la gamba a destra e a manca provocandomi dolore Vabbè, sopporterò!
Se è bravo non senti nulla....solo un pò di fastidio. Io personalmente non ricordo grossi dolori.

Quote:
Il mio terrore è che dovrò aspettare mesi per l'operazione! Se camminassi aspetterei pazientemente, ma visto che sono a casa costretto alle stampelle da già un mese ho finito la pazienza
Ti capisco!

Comunque abituati a pensare che è la riabilitazione quella che richiede pazienza e costanza....poichè lunga e dolorosetta.
Dovrebbe essere più veloce se ti ricostruisco l'LCA con il semitendinoso e gracile (chiamato zampa d'oca o roba del genere....siamo sui 3 mesi di recupero) mentre se ti cuccano il rotuleo, oltre ad avere una cicatrice più grossetta avrai anche una lunga riabilitazione (circa 6 mesi).

Il vantaggio del rotuleo è che è più resistente del semitendinoso e gracile che hanno fatto a me.

Così ho sentito dire...

Comunque questo venerdì dovrei finire di stampellare!!! Vedremo che mi dicono alla visita e che altre fisioterapie mi danno....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -

Ultima modifica di Fabbro76 : 29-05-2007 alle 20:46.
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso