View Single Post
Old 29-05-2007, 18:15   #18
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Sono appena stato a ritirare il MB, lo riporterò prossimamente in via Pascoli visto che sono loro che fanno assistenza per tutta Milano. Gli altri centri dislocati si occupano solo di problemi "secondari", ma quando si tratta di aprire il MB li mandano a loro. E se poi l'intervento non viene riconosciuto come in garanzia, in pratica si paga il preventivo "per il disturbo"....

Per quanto riguarda la sostituzione della tastiera, ho chiesto, e mi hanno detto che invalida la garanzia se non viene fatto da loro, per cui preferisco non rischiare.

Per cui rimango con un bel giramento di palle per il tempo perso e per non aver ottenuto niente. Tornerò in via Pascoli, glielo lascerò 10 giorni (visto che hanno bisogno di meditare per capire se è un danno causato da me oppure no).

Di certo sfido chiunque a causare una crepa del genere a seguito di una caduta, con il MB funzionante al 100%...mah..misteri.

ciao

EDIT: x bellastoria: l'hai portato in garanzia ? che ti hanno detto ?
Anche sul forum ufficiale apple le persone che hanno il nostro stesso problema hanno dovuto tribolare non poco, con diverse telefonate, prima di ottenere la riparazione in garanzia. Io di certo non mi do per vinto.
ciao

Ultima modifica di malag : 29-05-2007 alle 18:31.
malag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso