Discussione: x1600 pro o x850 xt ?
View Single Post
Old 29-05-2007, 17:20   #16
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Se proprio vuoi ti posto una screenshot del gioco, ma non so come fare a convincerti che sta girando su una x850xt.

Se vuoi posso invitarti a casa mia per cena, non so che altro dirti.

Io non sono convinto di quel che dico finchè non provo e ad oggi, la X850XT che ho su uno dei PC mi ha permesso di giocare a tutto quel che gira sulla 7800GS che ho sull'altro.

Le schede supportate indicate sui requisiti del gioco sono solo quelle testate, è cosi da tempo immemore.
Ricordo che ai tempi in cui uscì il Kyro (e Kyro II) diversi giochi non indicavano suddetto chipset tra i supportati, eppure giravano benissimo.

E' come affermare che un gioco DX9 non girerà su una scheda DX7 o DX8.
Spero che tu non creda questo....

E ti dico, tra qualche mese TUTTO varrà ancora meno.
E stranamente le X850 AGP sono quelle che si sono svalutate di meno, proprio perchè quanto a velocità pura sono ancora molto competitive.

Io che me ne frego di avere seimila effetti a 10fps, preferisco qualche effetto in meno ma divertirmi di più e se proprio devo scegliere scelgo la velocità, se sono stretto di finanze. Mi sembra la cosa più OCULATA da fare, se di oculatezza si parla.

A meno che la propria priorità non sia vedere il gioco con tutti gli HDR e sm3 del mondo a 640x480....

Ovviamente è una provocazione questa, ma credo di aver reso il mio pensiero, PERSONALE.
Guarda...io sapevo (e anche il thread ufficiale lo sostiene) che con una scheda con ps 2.0 il gioco non parte. Se a te parte sei un miracolato. E ti conviene farti un giro nel thread ufficile a farti fare santo

Non è che ti confondi col Caos Teory o altro?

Per il resto è anche una questione di tenuta di valore e consumi (la 7600gt consuma la meta')
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso