Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican
Se proprio vuoi ti posto una screenshot del gioco, ma non so come fare a convincerti che sta girando su una x850xt.
Se vuoi posso invitarti a casa mia per cena, non so che altro dirti.
Io non sono convinto di quel che dico finchè non provo e ad oggi, la X850XT che ho su uno dei PC mi ha permesso di giocare a tutto quel che gira sulla 7800GS che ho sull'altro.
Le schede supportate indicate sui requisiti del gioco sono solo quelle testate, è cosi da tempo immemore.
Ricordo che ai tempi in cui uscì il Kyro (e Kyro II) diversi giochi non indicavano suddetto chipset tra i supportati, eppure giravano benissimo.
E' come affermare che un gioco DX9 non girerà su una scheda DX7 o DX8.
Spero che tu non creda questo....
E ti dico, tra qualche mese TUTTO varrà ancora meno.
E stranamente le X850 AGP sono quelle che si sono svalutate di meno, proprio perchè quanto a velocità pura sono ancora molto competitive.
Io che me ne frego di avere seimila effetti a 10fps, preferisco qualche effetto in meno ma divertirmi di più e se proprio devo scegliere scelgo la velocità, se sono stretto di finanze. Mi sembra la cosa più OCULATA da fare, se di oculatezza si parla.
A meno che la propria priorità non sia vedere il gioco con tutti gli HDR e sm3 del mondo a 640x480....
Ovviamente è una provocazione questa, ma credo di aver reso il mio pensiero, PERSONALE.
|
Guarda...io sapevo (e anche il thread ufficiale lo sostiene) che con una scheda con ps 2.0 il gioco non parte. Se a te parte sei un miracolato. E ti conviene farti un giro nel thread ufficile a farti fare santo
Non è che ti confondi col Caos Teory o altro?
Per il resto è anche una questione di tenuta di valore e consumi (la 7600gt consuma la meta')