Quote:
Originariamente inviato da goma
Scusa Valentina, ma se non vuoi cavi, non ti basta prendere un modulino bluetooth per il portatile (l'S55 lo ha, e quindi risolvi metà del problema... poi c'è quello di ricaricare il telefono che però ha durata maggiore del portatile).
L' HSCSD non è supportata dai gestori italiani
|
Allora, il bluetooth serve solo negli ambienti a corto raggio tra macchine fisse e mobili o miste tra loro quindi, siamo fuori tema mi pare e cmq non risolve le mie necessità di mobilità.
Quindi, per una persona che ha necessità della massima mobilità (es. in viaggio, trasferta vacanze etc.) disporre di un portatile potente che abbia una pc card integrata che gli da la possibilità di accendere e vai...senza altri problemi (attacca cavo, predisponi il tel etc..) senza accennare al fatto che non in tutti gli ambienti si può tirare fuori la ferraglia e mettersi ad armeggiare..., secondo me, che dell'essenzialità ne ho fatta quasi un'arte :P , credo che la pc card gprs "inserita e dimenticata" nel pc sia la cosa più funzionale tra le tecnologie oggi a disposizione per questi tipi di necessità.
Tra l'altro, dispone di un potenziale di miglioramento e potenziamento notevole, infatti, tale tecnologia può teoricamente raggiungere una velocità di 172 Kb/s che se realmente realizzata, non avremmo necessità di isdn, adsl, 56k etc. (anche nei piccoli centri dove adsl non sarà raggiunta per molto tempo ancora che tra l'altro, mi risulta che quando va bene si attesta con velocità medie di 25/30 Kb/s).
Mobile, potente, affidabile...per il momento mi basterebbe...
Cosa ne pensate?