Quote:
Originariamente inviato da jcannatella
Si, ok che con i PC datati non si giochi o si giochi malissimo! Io non ho un PC Ninja, ma nemmeno un PC datato o di fascia bassissima, considerando che fino ad ora ho giocato bene un po' a tutti i giochi nuovi, è dura vedere che il gioco giri a stento.
Con la mia configurazione riesco a giocare a 1024x768 con dettagli medi, ma io preferisco framerate molto più fluidi e costanti, tant'è che tengo fisso il V-Sync.
Toca Race Driver 3 gira in maniera superba con tutti i dettagli e i filtri al massimo, ed è un piacere giocare che tutta questa fluidità.
Ho finito Prey ed è stato uno spettacolo, il motore grafico di Doom 3 è veramente notevole.
Sono un appassionato di Colin dalla prima versione, mi sono piaciute tutte fino ad ora (so che alcune versioni non hanno avuto tanto seguito), e spero vivamente che la versione definitiva del gioco sia più performante di questo Demo.
Va bene Hardware nuovo, ma è anche giusto che il software sia fatto bene e che non faccia fare lavori inutili alle CPU giusto per farcele cambiare.
|
Guarda, sicurament eè il gioco, cioé, con la 8800gtx a 1280x1024 tutto al max non si superano i 40-50fps, cioé, ridicolo