Quote:
Originariamente inviato da Catan
quello che non ho parole è quantificare la vita di una bambina in 50000 dollari.
tanto + che in america sono molto attenti a queste cose io credo che microsoft come detto abbia ritirato i cavi difettosi e magari i genitori di questa piccola se ne sono fregati.
ovviamente microsfot nn è una santarellina e di fatti pare che per il cavillo che nella causa dice xbox360 ancora nn immessa nel mercato si rischia che tutto cada a puttane.
anche se boh in america hanno le assicurazioni per queste cose, xè far causa a microsoft?
soprattutto 50000 dollari per quantificare una vita è una cosa ridicola se fossi microsoft per dare uno schiaffo morale a quei pezzenti farei cadere la causa e devolvere lo stesso 50000 dollari in favore dei bambini orfani(cose che cmq nonostante tutto bill gates e la microsoft fanno)
è come pochi giorni fa in un centro abitato normalissimo con strade e tutto mi è capitato con sommo dolore di mettere sotto un gatto.
sono scedo dalla macchina e da buon cittadino sono andato a prendere un sacco nero per rimuovere la carcassa dalla strada...
ad un tratto è uscita una signora che ha fatto una scenda madre del tipo "ah mi hai ucciso un figlio" per poi dopo mezz'ora di pianti chiedermi 100E di risarcimento...
a questo punto la ho pisciati e gli ho detto di chiamare i vigili e vedere che succedeva...
risultato pomeriggio perso cadavere di un gatto fumante sulla strada e la signore che se l'è prese in quel posto xè il gatto non aveva nessuna targhetta di riconoscimento.
|
piccolo ot, io sapevo che con i cani (ma penso anche con i gatti) se tiri sotto un cane che per esempio ti attraversa la strada puoi anche richiedere tu il risarcimento di eventuali danni alla vettura.
per la notizia, che dire se veramente la microsoft ha colpa deve pagare (e anche a me 50000$ per una mbambina morta sono pochi, calcolando più i danni materiali) se invece la famiglia cerca di dare le colpe a qualcuno che non centra logicamente non merita un soldo.