Quote:
Originariamente inviato da Psyred
Ciao,in effetti forse nel mio caso non č il Logitech,ieri ho provato ad andare in gestione periferiche e ho visto che c'č questo "controller host standard avanzato da PCI a USB"
|
Io ho il sistema praticamente pulito perche' ho formattato da poco e la gestione periferiche e' identica alla tua, ho in piu' una voce per la stampa USB perche' ho la condivisione in rete delle stampanti.
Quote:
Originariamente inviato da Psyred
disabilita l'audio integrato e prenditi una X-FI 
|
Certo, e' una soluzione.
Ma non mi preoccupa tanto il fatto che ci siano problemi di incompatibilita' con i driver, quanto capire se in effetti il mio problema derivi da quelli o proprio da qualche difetto "fisico" della scheda madre.
Se la scheda avesse una pecca comune, un bug, ok.
Ma se e' solo la
mia scheda a presentare questo problema il discorso cambia: non voglio aver speso 180 euro per una cosa che non funziona a dovere, fosse anche solo la presa audio frontale (anche se non la usero' mai..)
Ripeto, mi sembra quantomeno anomalo che l'audio non funzioni con i driver forniti con il CD Asus e che nessun abbia avuto problemi in particolare con l'audio.. Considerando anche il fatto che non ho periferiche PCI installate, l'unico fattore potrebbe essere la Scheda video DX10 o qualche aggioranamento di XP (infatti prima di fare gli aggiornamenti sembrava andar meglio)