Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Mi spiace per l'accaduto ma mi spiace ancor di più perchè nessuno pare rendersi conto del caos che l'accampare diritti ad oltranza senza il sostegno dei doveri si va sollevando. Non occorre ancora molto tempo e poi capirete cosa provocherà questo stato di cose, in questo paese si tornerà all'uomo della provvidenza ed ad una riedizione del ventennio di cui molto si blatera e poco si conosce, inoltre quel poco lo si distorce per ragioni propagandistiche, riguardo al come e perchè si sia verificato e speriamo che il peggio sia questo perchè temo pure una riedizione di ben altri eventi a quel ventennio contemporanei.
La storia dovrebbe insegnare molte cose se esistesse ciò che viene definito memoria storica, purtroppo è solo un concetto teorico senza collegamenti con la realtà. Se a questo sommi che tale tipo di memoria non conviene ai re per diritto di consenso, sorti dalle ceneri di quelli per diritto divino in occasione dell'introduzione del voto a suffragio universale, la frittata è completa.
PS. Se non ci mettiamo "in riga" ed iniziamo ad accettare seriamente il fatto che qualsiasi diritto scaturisce dall'espletamento dei propri doveri le conseguenze saranno automatiche e non proprio piacevoli.
|
ma un gay quale doveri non ha rispetto a quelli che hai tu ?
Coapzpa