io ho già delle Logitech Z-10 e come casse 2.0 sono davvero potenti. dichiarano 30watt, non so se per ciascuna cassa o divisi per entrambe (15 e 15) comunque sono davvero potenti. indubbiamente se avessero un sub al seguito il tutto pomperebbe di più, ma come soluzione 2.0 è decisamente ottima. non mi convince l'idea di portarle in giro perchè facilmente rovinabili, anche perchè le funzionalità multimediali non sarebbero sfruttate. per tanto meglio preservarle al calduccio sulla scrivania.
mi trovo bene con il sound di medio livello logitech, ma finchè non mi daranno le caratteristiche rimane sempre un interrogativo... la presenza del subwoofer è un punto a favore ma quanto pomperà dipende dalla potenza che gli viene erogata credo.. che non è specificata
leggevo una recensione tra queste creative e altre casse multimediali della klipsch promedia ultra che, pur avendo coni più piccoli, ricevono voti (anche mezzi voti) superiori sia in qualità sonora che potenza da quello che ho capito. non sono riuscito a capire il prezzo, ma non le prenderei per la scarsa attenzione alla linea del prodotto

ma soprattutto per il fatto che ho capito che per questo prezzo (100€) si riescono a trovare casse professionali da monitoring per studio probabilmente non amplificate...
sbaglio?
altri suggerimenti?
grazie a tutti