View Single Post
Old 27-05-2007, 16:38   #532
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Vero... tra l'altro con le due pile dovrebbe essere più piccola e starci nella tasca dei pantaloni come un cellulare
Uhm... mi sa tanto che a meno che non usi pantaloni stile rapper di qualche anno fa'... sarà dura...

Per i jeans ne se ne parla neanche...

Per la tasca di una giacca invece ce la puoi fare... io personalmente non ho ancora trovato una soluzione ottima ma mi accontento dell'astuccio piccolo di pixmania che si può agganciare alla cintura tipo borsellino...

L'ottimo sarebbe una custodia da appendere al collo (tipo le grosse reflex) per la comodità... ma per l'ingombro forse la custodia che uso io va bene... ma ne esistono cmq di più piccole... che forse vanno anche meglio...

Lascio comunque notare che io preferisco mettere la macchina SEMPRE in una custodia prima di metterla in tasca o attaccarla alla cintura... da qui la necessità di una custodia piccola...

Se invece uno non si fa problemi... la tasca di una qualsiasi giacca va bene... addirittura penso che in un taschino da camicia ci stia... a ben vederla la A710 è grossa circa quanto un pacchetto di sigarette standard...