Eccomi qua...ieri sera mega formattone causa driver che non mi facevano piu accedere in Win
Allora, per la temperatura non lo so perchè non ho il termometro e la mobo da 1 mesetto, se scendo sotto 0 mi da sempre -3°C. Per cui devo andare molto ad occhio.
Il Vcore era 1,656V (P5B DLX Vdroop matita), e i core erano tutti attivi. (Se è questo che chiedeva Io_N-Bello.)
Vi spiego in sintesi qual'è il mio problema..La cara P5B DLX ha ormai dato tanto, ed è stata messa sotto per spremere 7-8 proci se non ricordo male. Ora ogni tanto schizza di brutto e il sensore impazzito ne è la prova.
Le ram ogni tanto ne vede 3Gb e ogni tanto 4Gb...memory remap attivo o meno!

Quando metto il Quad sotto phase non va, arriva al caricamento e crasha...sempre!!!
Io non credevo arrivasse a 4200-4300mhz..e quindi ieri stressato dal fatto che a liquido arrivo a 3600mhz 1,43V, e sotto phase non partiva, ho impostato il Vcore a palla e sparato alto la frequenza.
Morale di questo contorto discorso: la CPU si avvia stabile solo a 4210mhz con 1,656V, se abbasso/aumento la freq si pianta, se abbasso la Vcore si pianta.
Quindi per avere delle risposte veritiere a riguardo di questa CPU è meglio aspettare che mi arrivi la P5K DELUXE.
@tutti:
http://www.pctuner.info/up/image.php...09de243ok8.jpg