la gente è matta...scena agghiacciante ieri sera :-/
Che mondo di MERDA !!!
Ieri sera stavo tornando dalla festa di una mia amica e stavo in macchina con un caro amico...fermi al semaforo lui mi fà una battuta demente e io loa fferro per un braccio...accanto a noi c'era una macchina con 2 coatti...questi vedono io che lo prendo per un braccio e pensano che fossimo gay e ci iniziano ad insultare: "ah froci, dovete morire" e varie amenità del genere (apparte che la battuta demente era su una donna quindi froci a noi...poi avento amici gay è una parola che usata come offesa mi infastidisce)...vabbè questo inizia a sgasare per fare la gara quando sarebbe scattato il verde...il mio amico giustamente non se lo incula e lo lascia partire a folle velocità non dandogli soddisfazione...ce lo troviamo davanti...a un cetrto punto questo tizio impazisce e per cercare la rissa mette la freccia a destra..si sposta sulla destra e mentre noi stavamo per andare a sinistra sterza velocemente e si butta a sinistra (giuro fatto apposta per cercare la rissa)...il mio amico è costretto ad inchiodare (partito l'ABS) e di poco non gli entriamo dentro...questo pazzo scende dalla macchina: "ah froci mentaccati, dovete bruciare, mo v'ammazo froci schifosi"...lo sò che non si fà ma ho avuto una reazione istintiva rabbia...prendo il bulloc in mano e volevo scendere a spaccarglielo in capoccia (fortunatamente il buon maurizio mi fermae rimango in macchina)...il tipo riparte...non contento continua sulla strada e ad un certo punto rallenta su questa strada deserta e buia di periferia...praticamente ci fà rallentare andando in prima....voleva che li raggiungessimo in un posto desolato e al chè iniziamo a preoccuparci perchè vuol dire che è proprio pazzo...al semaforo rosso ci si affianca e rinizia: "Siete due froci, vi ammazzo vi ammazzo"...fortunatamente viene verde prima che possa scendere...ripartiamo...rifà la sgasat e ci supera...rallenta di nuovo...entra in un benzinaio per costringerci a superarli e inizia la cosa più assurda ci INSEGUE A FOLLE VELOCITA' IN UNA ZONA RESIDENZIALE FATTA TUTTA DI STRADINE (tra l'altro l'amico mio con un fordino e lui con un alfa...non riuscivamo a staccarcelo da dietro)...insomma iniziamo veramente a preoccuparci perchè stavamo facendo il giro del quartiere ad una velocità folle per quelle viuzze (ma proprio a correre come pazi) con questo incollato dietro che ci inseguiva...e poi è una zona periferica abbastanza desolata la notte...fortunatamente a un certo punto becchiamo una macchina della polizia...rallentiamo e facciamo come per avvicinarci (io avevo anche proposto di fermare la polizia e di spiegargli la situazione ma fortunatamente non ce n'è stato neanche bisogno)...questo quando vede la polizia...apre il finestrino ci riurla "froci froci" e se ne và...ma il tutto sarà durato 10 minuti abbondanti di inseguimento...una cosa assurda...la gente è matta...a me che sono sempre molto pacifico mi erano presi i 5 minuti...se fossi sceso non sò che sarebbe successo...magari le prendeva pure ma magari tirava anche fuori il coltello...o magari ero realmente costretto ad usare il bullock in testa....assurdo...tutto perchè? perchè pensva che fossimo gay...CHE SCHIFO
|