View Single Post
Old 27-05-2007, 08:14   #7508
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Iscritto dal: Oct 2006
Cittā: trento
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
pian pianino mi sono letto un po di discussioni.... ma una cosa non mi e' ben chiara:
che vantaggio ho ad usare un custom firmware, tenendo conto che:
- i giochi me li compro tutti originali
- non mi interessa customizzare la grafica/icone ecc.

da quello che ho capito, mi perdo i giochi homebrew (che non so se mi interessano molto), qualche utilita' (alla fin dei conti non so cosa mi potrebbe servire) emulatori (? non so non ho letto abbastanza in giro, non so se nemmeno ci sono...)

a livello di filmati tipo ho un film su dvd, me lo rippo e lo metto sulla memory, riesco a vederlo anche con il firmware originale? e le foto?
ho qualche gioco per psx che avevo comprato per farlo girare su pc con emulatore (tekken 3 su tutti), posso provare a farlo girare sulla psp con firmware originale? o e' assolutamente necessario una playstation3 e ricomprarsi il gioco?

Insomma avete capito che ho molta confusione! vi pregherei di elencarmi tutto quello che mi perdo senza un firmware custom

grazie!

Provo a risponderti:be se usi giochi originali e non vuoi salvarteli su memori be non ti serve l'aggiornamento hai firmware di dark o altri che siano,i giochi per psx invece non saprei ma penso che devi aggiornare il firmaware per farli funzionare...Per le foto non ci sono problemi