allora:
1) per giokare con gioki datati fino al 2005 siamo al limite ma..... va + che bene.................... per esempio con FARCRY avrai 20/25fps (forse)
2) per giokara con titoli dal 2006 in poi nn penso che con quella scheda riesci..
Sono tanti gli utenti che ti stanno suggerendo cosa è + giusto , ma mi sembra che invece di accettare dei consigli,
VUOI cercare in tutti modi di convincerti ...ma la cosa + BELLA E CHE CI VUOI CONVINCERE che hai una scheda VGA da favola, ma nn è così .......senza ascoltare i consigli che ti stiamo dando.
Non stiamo qui perche vogliamo fare gli sboroni dicendoti che la devi cambiare per forza, noi ci basiamo solo su dati effettivi....se chiaramente ci gioki con applicazioni che nn fanno un grosso uso di shader o devono spostare miliardi di poligoni al secondo allora LA TUA scheda è perfetta.
L'upgrade della memoria nn te la consiglio, visto che GIà sei soddisfatto con i tuoi giochi.
I nostri consigli si basano su gioki recenti ecco perchè ti rispondiamo in questo modo.
IL MIO consiglio è :
Mettere da parte i soldi fino a Gennaio 2008 e comperarti un nuovo PC.
PER FARTI CAPIRE MEGLIO:
QQQQQUUUUUIIIIII
trovi i benchmark con diverse schede video , HO inserito la 7300GS che è un 40% + potente della tua con DOOM3 a 1024 senza filtri ...
Confronta con i tuoi occhi.