Quote:
Originariamente inviato da Guybru5h
Effettivamente è vera anche questa cosa della luminosità eccessiva in ambito office/internet per la quale dobbiamo diminuirla effettivamente dal menù del monitor...
Mi sono trovato spesso di fronte a monitor lcd opachi di miei amici (che non essendo smanettoni non toccano manco il menù del monitor  ) e ho notato che la luminosità varia da MARCA A MARCA a parità di valori appunto.
Per esempio un mio amico ha un SAMSUNG 930BF e quando ci vado per sistemargli il pc non posso fare a meno di abbassare la LUMINOSITà...assassina direi.
Al contrario un altro mio collega ha un LG non ricordo il modello, opaco come il precedente comunque e con quello non ho problemi di sorta!
Il mio metro di paragone non è molto ampio ma tuttavia mi è parso di constatare una diversa luminosità da marca a marca...
|
Scusa x il ritardo ma non mi sono collegato

Cmq sembra essere che variano da marche diverse ma non saprei se sono anche le impostazioni già preimpostate...
Tuttavia ancora non trovo una discussione che parla della luminosità del 203b (anche dall'attesa da una ricerca all'altra mi fa perdere tempo e voglia).
Cya