lo so che è "leggermente" vecchia ma mi hanno regalato una ati rage pro 2x 8mb (credo si chiami anche ati all in wonder..) per sostituire una defunta geforce 4 ti4200
Dopo diversi giorni di incasinamenti vari al pc (calolate che ho reinstallato anche windows millennium!) credo di aver capito le seguenti cose:
1. Funziona anche con windows xp (avevo letto che era incompatibile il tuner..)
2. per udire ed registrare l'audio devo comprare una qualche specie di cavo da collegare alla LINE IN della scheda audio..
Adesso arrivano i dubbi
L'ultima versiona di ati multimedia center che supporta la mia scheda è la 7.6, vero? (tra l'altro sul sito amd/ati non si trovava più ma grazie ad emule sono riuscito a recuperarla)
Che cavo devo comprare per sentire/registrare l'audio?
E' normale che se registro a qualità dvd (ho un pentium 3 800mhz 384mb di ram) ho l'80 percento dei frame perduti?!?