View Single Post
Old 26-05-2007, 20:13   #8
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
uff...ieri notte stavo giocando a modificare il registro di sistema (chiaramente sotto vmware) ..cercando tutto quello che cominciava per arial, essendo questo il font utilizzato in queste finestre di sistema.

ho visto che è questo perchè ho messo sotto scansione di testo l'immagine ed esportata in word.

ebbene...ero riuscito addirittura a trovare le giuste stringhe che contenevano arial e sostituite con tahoma, una volta riavviato, tutto funzionava alla perfezione, i font erano esattamente identici a quelli che c'erano in xp.

Ma ora sono disperato perchè non ricordo più quello che ho fatto...e non riesco a ripeterlo sugli altri sistemi fisici, inoltre sembra ci siano anche più stringhe contenenti arial se windows aero è attivato.

Qualcuno sa i percorsi più o meno giusti per andare a modificare il font principale che utilizza il sistema? per esempio come era in xp?

ciao
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso