Quote:
Originariamente inviato da @VALENTINA@
Ciao a tutti.
Io ho un vaio fx505, winxp.he (oltre a quello in sign) e mi collego molte ma molte ore al giorno (praticamente sono quasi sempre on-line) con gprs-siemens s55 (timeslot 4+1) e devo dire che navigo regolarmente quesi come un modem 56k (anzi senza quasi direi). In download con getright ho punte anche di oltre 12Kb/s con medie regolari di 5-6 Kb/s che per un gprs non è male, tutt'altro. La navigazione e scorrevole (non come un adsl ovviamente) e non ho nessun problema con nessun java o altro (winxp è regolarmente aggiornato tramite windows update). Infine, la connessione avviene tramite:
Cavo seriale siemens;
Software e driver siemens;
Stringa "avanzata" nel modem rilasciato da W@@d-Aru@@ Flat.
Ora sono in attesa di passare definitivamente al gioiellino di OPTION parlo ovviamente del tanto discusso (IN BENE) Globe Trotter GPRS PC CARD 4+2.
Per ora vado alla grande e sono oramai circa 8/10 mesi che non si ferma mai...(spero che le batterie del siemens durano per un altro mesetto il tempo di comprarmi il GB... poi addio cavi ... lo inserisci dentro e niente più cavi o batterie da caricare. Per ultimo: il GB va a filo del pc quindi non sporge e può rimanere fisso nel pc...finalmente mi posso collegare in viaggio ovunque ed immediatamente senza problemi).
Costo in Italia: circa € 320 compreso software per inviare o ricevere telefonate (è anche un telefono gsm) con relativo audicolare.
Ciao.
|
Scusa quanto costa più o meno l' s55 con il cavo? è usb?
e sicuramente riuscirei a navigare più velocemente che con il nokia 7650 in porta infrarossi?