View Single Post
Old 26-05-2007, 18:33   #4
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
x rog
si effetivamente la durata di batteria del creative lo rende preferibile rispetto al magnex ma io preferisco il magnex per altri motivi
qualita audio in primis potenza audio
possibilità di vedere video
presenza della radio che se non fondamentale può essere utile
adesso vorrei darti un consiglio lo so che magari qui siamo fuori post ma ti voglio avvertire che a 125 euro c'è il meizu m6 da 4 giga da ordinare su internet presso pics ...mania sono solo 25 euro in più del creative ma ha in più tutto e una batteria persino più duratura io ci stò facendo un pensierino mooolto di più di un pensierino dato che i commenti dei possessori sono ottimi e da non sottovalutare che ha avuto il premio come lettore dell'anno ha radio dispay da 2.4 pollici che dicono si comporti molto bene se devi spendere 100 euro per un creative io ti direi di valutare per soli 25 euro in più il meizu m6 se leggi il suo post capirai dai commenti il valore di quel lettore che venduto a 125 euro adesso è molto molto molto conveniente
scusate se sono andato fuori post ma pensa anche a questo modello io devo vendere un lettore ne ho tre e magari uno lo sostituisco con il meizu m6
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso