Quote:
Originariamente inviato da vega3004
Veramente 1 sacco di Mobo con agp supportano Core2, comunque sia relativamente a chi è di questo mondo, una 7800GS è una ottima scheda, non c'è solo il bianco e il nero, ma anche varie gradazioni in mezzo. non è che se il top del top è la 1000800GTXETCXATA uno si deve comprare x forza quella.
Un sistema dual core come il mio in firma, è 1 sistema di tutto rispetto, e con la mia X1600 PRO ci gioco tranquillamente pure ad Oblivion
|
forse non sai leggere..avevo scritto sopra che nessuna mobo prima che uscissero i Core2 li supportava anche le + costose uscite un 1 mese prima.quindi qualsiasi scheda per Core2 AGP è uscita dopo e solitamente sono con chipset tipo I865PE (quello dei Pentium4 478).inoltre nessuno dice che la 7800GS e una scheda di merda dico solo che mi pare da persone che non riflettono comprare un sistema AGP magari con 7800GS che costava uno svario circa 320€ invece di prendere lo stesso sistema su Pci-EX magari con 7600GT che va pochissimo meno ma costava 170€
che giochi a Oblivion non ho dubbi bisogna però vedere come

se uno si sa accontentare bene.....sennò ormai l'unica è passare a Pci-ex inoltre dalle ultime notizie le 2600 per AGP avranno circa 800mhz in meno sulle ram e un prezzo superiore alla controparte Pci-ex con memorie da 2200mhz GDDR4