View Single Post
Old 26-05-2007, 10:50   #3491
jblpro_82
Senior Member

L'Avatar di jblpro_82

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Ciao ragazzi vorrei acquistare un notebook ASUS e penso che non c cosa migliore che chiedere a voi su come vanno questi asus.
Il modello che voglio acquistare è ASUS A7S-7S006C neo arivato con processore intel santa rosa cosa ne pensate?
Gli asus danno problemi?
Tra toshiba asus hp acer e sony mi fate una classifica di affidabilità(Meno difetti riscontrati)
Personalmente penso che:
1) Toshiba buoni, ma rapporto qualità prezzo molto basso (costano cari)
2) Sony = prima ti allontani da tutto ciò che anche lontanamente è firmato SONY e più vivrai tranquillo
3) ACER = buoni (ottimo rapporto qualità/prezzo) ma ogni tanto se ne escono fuori con plastiche di basso profilo, problemi di surriscaldamento e assistenza non eccelsa.
4) ASUS = notebook curati nei particolari, poca assistenza driver , buon rapporto qualità/prezzo. (CONSIGLIATO)
5) HP = buoni i componenti, buoni i notebook, buone le scocche, ben rifinito esteticamente, buon rapporto qualità/prezzo. ogni tanto non si riesce a trovare un modello con scheda video decente, ma tutto sommato la scelta di modelli è molto vasta. (CONSIGLIATO)

dunque io cercherei un buon modello tra ASUS e HP con ogni tanto uno sguardo all'ACER (non si sa mai, scappa qualche offerta come quella che una volta fecero sull'ACER 3023 a 750 euro, che con un cambiamento di processore diventava un ACER 5024 che ne costava 1200 di euro)

Tutte le opininoni sono personali naturalmente...
jblpro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso