Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77
No asp... io non mi riferivo ai benchmarks di K10. L'unico che ho letto è stato quello di Corsini (se non sbaglio) che diceva di aver visto un K10 fare il transcoding in tempo reale di un filmanto 1080p (o "i", non ricordo) con un sistema a 8 core.
Per quanto riguarda l'espressione di un'idea... beh è chiaro che ogniuno legge col tono con cui vuole leggere, ma questa è una controindicazioni tipica dei messaggi scritti (anche gli sms  ) e vale sia in un senso che nell'altro.
Cmq non c'era nessuna sfida nei miei toni... L'unico risvolto positivo in uno scenario in cui c'è monopolio (o meglio stagnazione del mercato) è che gli sviluppatori software devono farsi un pò di più nel  per tirare fuori pezzi di codice un tantino più ottimizzati, senza rilassarsi sulle sempre più mostruose potenze di calcolo delle cpu (o gpu) di oggi e obbligandoci a cambiare processore 1 volta l'anno.
P.S: il secondo di quei filmati è stato postato a gennaio, o sbaglio?
|
Il K10 barcelona dovrebbe essere presentato nel secondo trimestre 2007 ( si parla del Computex 2007 ).
Phenom invece dovrebbe essere presentato il terzo trimestre 2007 ( forse a luglio in concomitanza con gli abbassamenti di prezzo delle CPU Intel )
L'unica cosa sicura è che vedremo il K10 Phenom sul mercato in volumi per il periodo natalizio...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Ultima modifica di capitan_crasy : 25-05-2007 alle 20:48.
|