View Single Post
Old 25-05-2007, 15:54   #18521
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Niphlod Guarda i messaggi
hey, salve, sono scomparso per un bel pò, leggevo qui da un pò di giorni, smacchinando per l'ultima creazione, e ho visto che volete usare kkmenù. con samurize basta un semplicissimo shortcut, io lo usai tempo fa (e ci dovrebbero ancora essere i video in giro che ne testimoniano il funzionamento)

Sempre se non ricordo male, neh!
Alla prossima
Chi si rivede, ciao Nip
Sono convinto anch'io di quanto dici, trattandosi in fin dei conti di un semplice shortcut non dovrebbero esserci problemi.
Basta ricordarsi di inserire gli argomenti (o parametri, come volete chiamarli) che indicano il menu e la skin da utilizzare.
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
Ho un razer copperhead e non mi piace la regolazione del tasto scrolling del mouse tramite il software fornito in dotazione,percui mi sono sempre abituato ad impostare tale valore dalla finestra di windows quale:

cut

Ogni volta che si avvia windows questo valore torna a tre se non ricordo male.Esiste un modo per impostarlo ad ogni avvio a 15??
Ora non posso riavviare e controllare, ma non potrebbe essere proprio il software del Razer a resettare quell'impostazione?
ezio è offline