View Single Post
Old 25-05-2007, 16:40   #249
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da -fidel- Guarda i messaggi
Io a questa roba non ci credo: come diceva Giorgio Gaber:

"Non mi piace chi è troppo solidale
e fa il professionista del sociale,
ma chi specula su chi è malato,
sui disabili, tossici e anziani
è un vero criminale."
C'è poco da non crederci: ci sono miliardi che partono dalle tasche di Bill Gates e finiscono in opere di bene (e NON "aziende misteriose di beneficienza", come spesso succede nella nostra Italia), poi che sia tutta una mossa commerciale, o non so che altro... poco importa: i soldi ci vanno.

Vorrei sapere QUALE ALTRO medio-ricco del pianeta (o medio-grande azienda) elargisce IN PROPORZIONE (ovvero, un miliardario darà via qualche testone, e un milionario qualche deca) la stessa quantità di denaro...

Io non vedo il male che vedete voi, o almeno, riesco a soppesarlo meglio: io vedo una piattaforma stabile su cui è possibile divertirsi e lavorare che, per una ragione o per l'altra, è migliore dei vari linux, una piattaforma che puoi piratare senza grossi rimorsi, che puoi comprare a prezzi modici (personalmente 80e), e che fornisce a corredo anche validi strumenti (spesso freeware), e so che i miei soldi finiscono in progetti per aumentare la qualità dei prodotti dell'azienda, vanno a pagare dei lavoratori (come mi piacerebbe esser io) che stanno in un ambiente lavorativo Divino, e, dulcis in fundo, alcuni vanno pure in beneficienza........

Purtroppo il problema di molti è che quando si ha da tempo qualcosa, si ritiene che questo sia "dovuto".. o comunque che questo qualche cosa sia "venuto fuori magicamente da solo".. ma invece ogni cosa costa (l'amore della ragazza, la pulizia delle strade, i sistemi di routing per l'ADSL, e il culo che si è fatta la gente a fare l'OS della MS)

Comunque a me Vista fa schifo, e infatti non lo uso... mi fa piacere parlare di queste segate, ma credo di aver perso il punto di tutti i vari problemi :/
Fa schifo anche a voi? Non usatelo...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1