Quote:
Originariamente inviato da Mon3
A me sembra un po' una presa in giro.
Le scene che si vedono in DX10 si possono tranquillamente fare anche in DX9...al massimo si perderà qualche frames...
Sono video evidentemente di parte...nel primo non capisco perchè in DX9 non c'è la pioggia...mentre in DX10 si. Non ditemi che non si può fare in DX9. Poi l'interazione è presente apposta solo nel secondo vieo. Poi comunque si vede che il fumo e l'illuminazione sembrano migliori in DX10
Il secondo sono quasi identici. Vorrebbero farci credere (e già qualcuno ci è cascato mi pare) che per esempio in DX10 si possono buttare giù gli alberi mentre in DX9 no  . Si nota solo dei miglioramenti per quanto riguarda l'illuminazione...e mi domando sempre se siano veramente dovuti all'uso delle nuove librerie.
Comunque ben vengano che DX10, e ben venga crysis con sta grafica da paura sia in DX9 che 10...speriamo solo che non ci voglia il pc della NASA per farlo girare (ma già il fatto che è stato rimandato mi fa temere...)
|
Tutto quello che puoi fare in DX10 si puo' fare anche con i 9 (credo), ma con una perdita mostruosa di frame. Se si usano i geometry shader in DX10, e li devi emulare... la scheda video fa harakiri.
HAi ragone che sono un po' di parte pero'... vedi la pioggia.