View Single Post
Old 25-05-2007, 13:44   #13
provolinoo
Senior Member

L'Avatar di provolinoo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
ragazzi che vi devo dire, non credo sia un afregatura perchè non l'ho comprate dal negozietto "Ciro Informatica" sotto casa ma da una catena mediaworld dentro un centro commerciale Ipercoop...

...comunque non è un problema, non mi va di polemizzare per queste cose, sono disponibile a scendere a 35 euro comprese spese di spedizione, se la cosa vi interessa sono qui, altrimenti non fa nulla amici come prima, davvero

Per inciso, so bene che si trovano chiavette da 4gb anche a 29 euro, erano disponibili anche quando ho preso le a-data (altre marche che non ricordo) ma se ho preso un modello che costava e costa ancora oggi il doppio non è stato perchè mi piace farmi fregare ma proprio perchè avevo bisogno di modelli ad alte prestazioni con un transfer rate alto ed ho richiesto al commesso apposta un modello con queste specifiche

P.S. x Alkimista
ti ringrazio per il Fonera, lo conosco, così come conosco dd-wrt
Fortunatamente sono riuscito già a recuperare un router adatto alle mie esigenze, quindi ora come ora mi interessano soltanto chiavette wifi come scambio (anche perchè hanno anche un prezzo più o meno simile a quello delle chiavette che devo vendere).

Ultima modifica di provolinoo : 25-05-2007 alle 14:30.
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso