Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Concludo OT:
Sono un fanboy del mio portafoglio, ma se pensi che io sia un Fanboy di AMD di sbagli di grosso...
Il tuo post era assolutamente di parte e alcuni utenti lo possono interpretare come una provocazione; trasformando il thread in una bolgia di post di inutili polemiche...
Nessuno ti obbliga a non postare su questo thread, ci mancherebbe, ma almeno fallo con parole meno ostili...
|
Se le mie sono sembrate parole "ostili", mi dispiace... ma non volevano esserlo ed infatti ho detto più volte di non voler provocare nessuno. Hanno solo valore puramente "di contrasto" con quello che si affermava su questo 3d. Tutto quì.
Che le mie parole siano di parte, mi pare ovvio, considerato che ho contrastato le tue parole, altrettanto di parte. Gli utenti a cui ti riferisci (e che travisano il contenuto dei miei post) lo fanno altrettanto volutamente. Non tutti la pensano come te, solo che io a differenza loro, scrivo il mio pensiero. Spero che non sia vietato.
Sul discorso fanboy, per favore, sorvoliamo: abbiamo tutti i nostri scheletri negli armadi. Visto che, come dici, non sei un fanboy, mi pare strano che consideri le mie parole "ostili", a meno che tu non voglia fraintendermi.
A scanso di equivoci, riassumo senza troppi fronzoli: tu hai detto che Intel è nervosa per K10. Io ho detto che è AMD ad essere nervosa per K10. Sono 2 opinioni (e sottolineo "opinioni") che possono tranquillamente convivere, senza necessariamente arrivare allo scontro. Se tu scrivi la tua opinione, posso scrivere la mia (tra l'altro, argomentandola)?
Confido nel tuo buon senso per interpretare correttamente questo mio post.
Quote:
Originariamente inviato da dagon1978
ma per favore!!
evidentemente tu confondi le news che leggi su tutti i siti con i comunicati ufficiali... o meglio, vuoi confonderle, perché immagino che tu sappia esattamente quale sia la differenza
quello che si rimprovera a AMD negli ultimi mesi è proprio la mancanza di info ai tecnici del settore
leggiti questo articolo che forse ti chiarisce meglio le idee
|
Ecco i toni "ostili" a cui ti riferisci, capitan_crazy. Io non ho dato dell'imbecille a nessuno, tantomeno vi ho accusati di evere le idee "poco chiare" (e se lo penso, lo tengo per me).
Sto cercando di condurre una discussione pacifica, per questo ignoro il post di dragon1978: per K10 oggi, così come per R600 ieri, avevo le idee molto chiare, e ce le ho tuttora.
Vorrei chiudere l'OT, perchè so già che se c'è qualcuno con cui un mod se la prenderebbe, quello sarei io. Grazie.