View Single Post
Old 25-05-2007, 12:50   #1
nrg80
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 169
Grave problema Netgear DG834G v3

Ho installato (grazie ad un mio amico) il modem adsl router, internet funziona, l'unico e grane problema è questo(premetto che ancora non ho provato a mettere la penna wireless per provare il senza fili, ma utilizzo un collegamento normale a filo):
OGNI VOLTA CHE ACCENDO IL COMPUTER,CLICCO SUL BROWSER (sia IE che Firefox) internet mi và a 900-1000, allora devo staccare la porta dal router (sono 4),sgancio questo filo per 5 secondi,lo rimetto sullo stesso ingresso,ma è uguale anche su gli altri tre ingressi, e poi internert và a 2000 m/byte, e da lì và che è una meraviglia,non perde connesione, niente ottimo..
IL problema è che ogni volta posso fare questo?và a finire che mi sai rovina e poi una perdita di tempo e una rottura di scatole, come posso fare?che mi consigliate?grazie per la vostra attenzione su questo problema
nrg80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso