View Single Post
Old 25-05-2007, 11:40   #3463
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Concordo e quoto. Purtroppo chi è impattato suo malgrado con i signori dell'assistenza Samsung si è pentito dell'acquisto fatto per quanti capelli aveva in testa.....beninteso se il prodotto non si rompe non ci sono problemi....anzi sono il primo a dire che come tecnologia Samsung negli LCD è molto avanti.

Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Io non contesto la qualità dei prodotti Samsung che sono nella media (in alcuni casi migliori e in altri peggiori) di quelli concorrenti, ma il loro servizio assistenza che è davvero pessimo. Succede anche in altre aziende? Bene, se e quando mi capiterà la stessa cosa anche con altre aziende mi comporterò esattamente allo stesso modo. E' chiaro che se Samsung mettesse sul mercato un prodotto eccezionale ad un prezzo concorrenziale lo prenderei lo stesso ma in caso di prodotti di qualità e prezzo analogo da oggi in poi Samsung sarà sempre la mia seconda scelta. Come dicono i saggi "la prima volta mi freghi, la seconda no...."

Ciao
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso