View Single Post
Old 25-05-2007, 11:31   #1
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Al mare con l'amante: scoperto dalle telecamere del Giro d'Italia

Quote:
La prima regola per chi tradisce è quella di negare, sempre, anche di fronte all'evidenza. Se però la tresca amorosa viene trasmessa in diretta tv è più difficile trovare scuse credibili. E proprio così è andata a un 40enne di La Spezia, inquadrato dalle telecamere del Giro d'Italia mentre era in dolce compagnia lontano dalla moglie. A riconoscere l'uomo è stato un conoscente, che ha spedito un Sms alla compagna.


Se non fosse stato per quel messaggio, forse, tutto sarebbe passato inosservato, ma l'ignaro parente non ha saputo resistere alla tentazione di complimentarsi con i coniugi, svelando la tresca amorosa. La donna, infatti, non sapeva nulla della gita fuoriporta del marito e, dopo aver ricevuto l'sms, si è subito insospettita.

A incastrare il fedifrago sono state le telecamere dell'elicottero al seguito della carovana rosa, che l'hanno ripreso a lungo proprio mentre prendeva il sole con l'amante sulla battigia di Marinella, sul litorale del Comune di Sarzana. Il resto l'ha fatto il rientro del malcapitato, i cui segni della tintarella non lasciavano adito a ulteriori dubbi. La storiella ha fatto poi il giro della vallata del Magra, dove si è registrato l'infortunio amoroso, ed è finita anche sulle cronache locali del ''Secolo XIX''.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo363207.shtml
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso