View Single Post
Old 25-05-2007, 09:56   #4
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Io leggendo diversi pareri in giro ho intuito che fosse uno dei migliori 20'' wide in commercio (per rapporto prezzo/qualità intendo), perciò è scattato l'acquisto. Se mastichi un po' d'inglese, puoi leggerti questa recensione dove viene giudicato con un bel 9/10: http://www.futurelooks.com/446-Samsu...or-Review.html

Io magari non sono pignolo, mi accontento e lo trovo perfetto, ma mi sono reso conto che in giro (forum e compagnia) c'è tanta gente che è veramente fissata e che si va a cercare i difetti anche quando non ci sono. Non so tu che tipo sei per cui non vorrei consigliarti qualcosa di cui poi magari non saresti soddisfatto. Mi limito solo a dire che io mi ci trovo benissimo ma lo uso unicamente per giocare con le console ad alta definizione (Xbox 360 e PS3).

Ciao
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 25-05-2007 alle 13:37.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso