Ogni soluzione è critica in un senso o nell'altro perchè o risparmi sulla potenza di elaborazione mentre giochi acquisendo il video in ram senza elaborarlo e intasare l'hd, oppure lo converti in tempo reale ma ti ci vuole una cpu molto potente per non incidere sul gioco, dipende ovviamente da che gioco si tratta. Personalmente non conosco utility che comprimono in tempo reale da consigliarti.
In alternativa, se vuoi registrare addirittura un'ora presumo che non ti interessi la massima qualità, allora si può attaccare all'uscita tv del pc un videoregistratore vhs, che in pal non è malaccio, meglio ancora se hai un dvd recorder o anche una videocamera minidv con ingresso video, poi acquisisci il video da cassetta o lo scarichi dalla videocamera o dvd e lo comprimi in mp4 con virtualdubmod o altra utility, in questo modo hai un impatto zero sul gioco.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
|