Sono riuscito a far partire la demo...in pratica parte random una volta su 20.
Ho notato che comunque di solito parte se per esempio apro un programma, lo chiudo e poi faccio partire la demo...così spesso parte.
Va beh a parte questo l'ho giocato a 1280*1024 a dettagli ultra: 15 fps fissi

Sarà, ma non capisco come sia possibile che una 1900xtx non riesca a gestire tutto quello che si vede...la grafica è bella, ma non mi pare niente di trascendentale...mi sono fermato con la macchina e si nota chiaramente che in fondo le texture del terreno non sono così definite, gomme un po' squadrate, le ombre degli alberi sono fisse, è netto lo stacco tra asfalto e lati della strada. Insomma se deve girarmi a 15 fps, dovrei avere una qualità adeguata e non mi pare che sia così.
Con livelli alti mi va da minimo 20 a 27 fps. Il livello delle buggy non mi dà problemi più degli altri...anzi quello più difficoltoso per la scheda video è il percorso in Italia

Comunque spero che alla fine il gioco giri un po' meglio...ma dubito fortemente visto gli ultimi andazzi...
Va beh per il resto la fisica dell'auto e il modello di guida fa abbastanza schifo...e anche se è un arcade non mi pare il caso che mentre sono su due ruote e sto capottando improvvisamente la macchina si rimetta dritta