|
L'ho testato e dopo un po' di smanettamenti vari, sono riuscito a farlo andare abbastanza bene... con la 7950gx2 le migliori prestazioni si hanno forzando la modalità multigpu su forza rendering frame alternato 1...
Setto 1680x1050 dato che è la risoluzione nativa del mio monitor... il gioco è un mattone... la prima volta l'ho messo tutto a manetta (dettagli tutti ultra, filtri tutti al massimo) e andava a stento a 10 fps... faceva prendere gli attacchi epilettici. Ho settato i dettagli su alto, ho tolto ogni filtro, poi manualmente ho messo le ombre medie. Così il gioco va sui 23/25fps... una cagata secondo me, considerando anche il computer che ho (7950gx2, e4300 @ 3ghz, ecc..) ma ci si gioca. Fortuna che il gioco proprio non mi piace... graficamente è scandaloso (in senso positivo), ma di giocabilità è davvero poco poco profondo... tutta grafica.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit
|