View Single Post
Old 24-05-2007, 20:50   #3
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da andrespi Guarda i messaggi
Ok, martedì prossimo finalmente mi attivano la linea fastweb. il tecnico è già venuto e mi ha consegnato l'hag e installato i filtri. Ora:
1) mi hanno detto che quando la attivano le prime 72 ore, faranno dei test. Durante quelle 72 ore è meglio che non scarico nulla casomai comprometto il risultato dei test? Cioè siccome con quei test mi hanno detto che decidono quanti mega darmi, è meglio che non scarico nulla caso mai comprometto i test? O è ininfluente la cosa?

2) la disdetta per libero adsl, è meglio che la mando già da domani o posso aspettare che prima mi attivino fastweb? Perchè quelli della fastweb hann odetto che alla disdetta telecom ci pensano loro, però per quella wind-infostrada la devo fare io. la mando già da domani o posso psedirla lunedì, il giorno prima dell'attivazione della linea fastweb?

3) la user name e password per accedere al portale my fastweb page, me la manderanno per posta? o devo chiamare il numero verde? oppure arriverà con la prima bolletta?
1) scarica quanto vuoi, piu che compromettere i risuktati aiuti pure a un migliore test della linea essendo che i problemi nascono spesso solo sotto stress intensivo

2)quando vuoi
3) puoi chiederle al call center