Quote:
Originariamente inviato da MacNeo
Sì ma il fatto è proprio questo: se in quei posti esistesse realmente un mercato allora ci sarebberò già i rivenditori.
Il fatto che non ci siano è proprio indice del fatto che... non se ne sentiva l'esigenza.
Mi dispiace per chi abita lì vicino e quindi è felice se glielo aprono a due passi da casa, ma la presenza ufficiale di Apple deve essere dove passano 50mila persone al giorno, non dove ne passano mille (di passaggio mentre vanno a fare la spesa, e che non sanno un piffero di computer).
Pure su in val seriana (bergamo) non credo ci siano apple center o robe del genere, ma questo non vuol dire che ne debbano aprire uno. Il 90% della gente sono muratori/idraulici/elettricisti/imbianchini (e non lo dico come dispregiativo, mi stanno simpaticissimi i bergamaschi), in molti posti è già tanto se gli arriva l'adsl... non se ne farebbero molto di un Mac, e quindi "è normale" che non ci siano negozi specializzati in quello. Non è che per forza ci devono essere negozi ovunque, se in un posto c'è poca domanda resta senza, mi pare abbastanza normale.
|
incredibile....non farlo a Milano, o comunque sia in una città del nord, sarebbe un errore enorme!! Io sono abruzzese e lo store a Roma è comodissimo da esser raggiunto (ovvio che non lo è per i romani

)...in un'ora e mezza ci sto dentro. Cosi credo per tanti altri che abitano fuori Roma...quindi secondo me fare due Store ufficiali cosi ravvicinati e non uno a Milano è una sciocchezza!!!! Non c'è motivazione che regga!!!
ne sapremo di piu...ma magari non sarà un vero e proprio Apple Store ( inteso come quello di Roma con Genius Bar ecc.ecc.) ma magari sarà un negozio in tono minore...puo essere???