Quote:
Originariamente inviato da pacuvio7
le schede pcmcia della tim possono funzionare sotto windows vista? qualcuno le ha provate?
|
Se intendi le pc card per i collegamenti gprs, umts, e il nuovo standard hsdpa, io avevo preso l'anno scorso una onda modello u300n, copre sia gprs, che umts, 300 euro di spesa, su xp andava bene, anche se il sotftware tim turbo era decisamente troppo giovane..... hanno rilasciato poi un altra versione che lo rendeva piu maturo.....
Ma passiamo alla tua domanda, per quello che so leggendo forum su forum, (su google l'argomento pc card tim e molto gettonato), sembra che le aziende che producano queste card per tim, non faranno il driver per windows vista.
Emblematico il call center onda, dove se si prova a telefonare per chiedere (semplicemente chiedere), se verra sviluppato un driver per vista, ti rispondono con un secco e scocciato no, e alla richiesta di una spiegazione plausibile di questa mancanza, ti attaccano il telefono in faccia.
Ho provato anche a mandare un e-mail non mi hanno ancora risposto e sono passati..... 3 mesi...... che
Alla tim (119), se chiedi il driver aggiornato ti rispediscono sul sito, che e una grande babele, in cui davvero non si capisce nulla, e la navigazione e lentissima.....
Siamo alla preistoria tecnologica, e quando si chiede un po di innovazione, solo nel nostro bel paese possono accadere queste cose.... (notare che anche l'ultima scheda hsdpa, non e compatibile vista E NON verra creato il driver.
Insomma una bella presa per il

, la baia e l'ultima alternativa, oppure puo diventare un delizioso e chic sotto piattino tecnolgico per tazzine di caffe o the.
Venice