View Single Post
Old 23-05-2007, 18:58   #3
wizard83
Senior Member

L'Avatar di wizard83

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
metti htt a 600mhz agp a 66 mhz per le pci oramai sono fixate in ogni mobo, pure agp sono fixate quasi in ogni mobo se la piastra ha pure la modalità overclock non devi fare altro che diminuire htt e aumentare la frequenza del procio....sul fatto di comprare io ne farei a meno dato che siamo quasi giunti alla piattaforma k10 non spenderei una lira
circa il margine dell'overclok dipende molto dalle ram ed anche dalla scheda madre io prenderei la dfi.... penso che se sei fortunato ed hai un alimentatore decente e della buone ram potresti arrivare a 2200 in sincrono
Ottimo... però per quanto rigurda le impostazioni dal bios? io ho provato con una m2n4-sli e al max sono arrivato a 2300mhz rock solid (non in sincrono) oltretutto senza variare la tensione del processore (anche perchè non si poteva, manca del tutto...). Il mio problema è appunto trovare una scheda con un buon margine di overclock e che abbia un buon numero di parametri da variare (e in questo sono daccordo con te per la scelta della dfi).
Altre opinioni?