View Single Post
Old 23-05-2007, 17:46   #3005
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Allora sarà meglio che attivino lo scaler per riscalare con buona qualità i giochi a 1080p.

Perchè ora come ora la situazione non va bene per niente.

Con un TV HD-ready gioco bene, ma i film devo vederli per forza in 1080i -_-

Se invece spendo soldi e mi prendo un full HD i film me li vedo in 1080p, ma i giochi? i giochi vengono riscalati dal TV e perdo in qualità -_-

Non è una buona situazione questa. Ci vogliono due televisori per avere il massimo... sarebbe ora che si svegliassero perchè questa è l'unica cosa che non accetto di PS3.
Mah io i film in 1080i li vedo benone, certo prefrirei un full
Il punto è un altro, penso che come già detto per ragioni di marketing spingano sulle connessioni Hdmi.
Le connessioni Hdmi supportano determinati standard (480p fino a 1080p).
Risolto il problema dei DVD e dei giochi Ps1/2 tutto sommato semplice.

Rimane quello dei giochi Ps3 e dei Br...escludiamo pure i Br che tanto in 720p dubito li vedremo mai, meglio farsi un full Hd piuttosto che ne vale la pena.

I giochi Ps3, qui viene la nota dolorosa e che non verrà mai sistemata, non con un firmware almeno, perchè?
Se è vero che l'Rsx supporta diverse risoluzioni è vero anche il gioco deve prevederlo.
Visto che lo standard è HD Ready (720p/1080i/1080p).....il problema esiste solo per quei pannelli che non supportano la 1080i una netta minoranza.
Chi glielo fa fare un lavoro del genere quando gli Hd ready la fanno da padrone
e ormai si va verso pannelli full Hd?
Nessuno credo, alla fine Sony pensa al guadagno non tanto a farsi volere bene, si è capito daltronde Quindi bho....secondo me più di quello che fa questo firmware non avremo.
Magari mi sbaglio...ma qelle che vedo mi sembrano proprio scelte fatte da chi sapeva bene cosa stava facendo e perchè.

Ultima modifica di R@nda : 23-05-2007 alle 17:50.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso